- AGENDE
- ARCHIVIAZIONE
- ARREDO
- BATTERIE
- BORSE
- CANCELLERIA
- ELETTRODOMESTICI
- ELETTRONICA
- FITNESS
- GADGET
- GIOCHI
- INFORMATICA
- LAVORAZIONE E SERVIZI
- MACCHINE UFFICI - CONSUMABILI
- MAPPAMONDI E CARTINE
- MODULISTICA
- MONOPATTINI
- NATALIZIO
- PC
- SCOLASTICA E DIDATTICA
- SCRITTURA E CORREZIONE
- SPEDIZIONI E IMBALLAGGI
- TABLET E ACCESSORI
- TELEFONIA
- TV
1. Tutti i prodotti commercializzati da Elettrocart.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.
2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo
le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno
della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte
di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare
non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente
saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino
richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto,
se sostenuti da Elettrocart.it.
3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica
al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso
sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione
d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al
Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi
non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua
l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Elettrocart.it
provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della
conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla
riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza
Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai
sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli
eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza
Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da
Elettrocart.it.
4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non
funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei
presupposti per l’applicazione del DLgs n. 24/02, saranno
effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi
di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono
esclusivamente dal produttore.
5. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Elettrocart.it, non
fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato
o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla
sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con
altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un
buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido
per 6 mesi dal momento del rilascio.
6. Nessun danno può essere richiesto a Elettrocart.it per eventuali
ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di
prodotti in garanzia.
7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la
restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal
Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti
(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione
accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti
alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di
inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi
l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla
confezione originale del prodotto.
Prodotti in archivio varianti: 8783
Utenti in linea: 26
Utenti registrati: 1931
Ultima sync: 22:37 (del giorno: 20/04/2021)
Sei nato nel 2002?
Per te 500€ da spendere in Buoni
Da noi puoi spenderli
Per Info: 099.2310615